La galleria Loft Arte dal 1991 ad oggi ha svolto un programma espositivo proponendo principalmente artisti del panorama italiano, molti dei quali successivamente si sono affermati anche nel panorama internazionale come: L. Buvoli, M. Cattelan, L. Lambri, A. Linke, V. Man, M. Manzelli, L. Pancrazzi e altri.

Attualmente, la galleria si propone nuovi obbiettivi per essere al passo con lo sviluppo del sistema dell’Arte mondiale sempre più ricercato e complesso.

Esigenza fondamentale dunque è di creare una situazione nuova, originale e propositiva per svolgere un lavoro di qualità con una visione più ampia, riservando una particolare attenzione alle situazioni emergenti, per raggiungere un pubblico sempre più vasto, che diventa sempre più esigente e rigoroso.

I nuovi obbiettivi della galleria, si concentreranno su un lavoro di ricerca e sviluppo della giovane arte nazionale ed internazionale, scegliendo soprattutto artisti che non sono ancora transitati per il circuito delle gallerie italiane.

HOME    I    ARTISTI    I    MOSTRE    I    INFO GALLERIA

Galleria LOFT ARTE - Corso Italia 35/f  36078 Valdagno VI - Italy  tel. 0445 406920 cell. 335 6174115

www.loftarte.com   e-mail: galleria@loftarte.com